×

SHOPPING FROM

Scatola di chiusura

Scatola di chiusura

There are 14 products.

Ogni volta che si crea un espresso, ci sarà uno spreco di caffè. In qualità di barista professionista che lavora in una caffetteria o in un ristorante, volete liberarvi di questi vecchi caffè compattati il prima possibile. Il metodo più semplice consiste nell'usare una barra per far cadere il caffè dal portafiltro.
Tutte le casse hanno una cosa in comune: tutte usano una barra a chiave. Quasi sempre, si tratta di un tubo di metallo o di un bar intorno al quale si forma o si fissa la gomma. E' per questo che sono semplici da sostituire.

Quanto spazio ho? Ci sono diverse opzioni e soluzioni per vari scopi. È destinato ad un ambiente commerciale o residenziale? Quanto denaro da caffè genererò durante il giorno e quanto sarà facile pulire? Voglio una cassetta elettrica o una cassetta manuale?

Qui di seguito troverete una panoramica dei modelli, dei tipi e delle dimensioni disponibili di vari produttori in vari intervalli di prezzo.

Showing 1 - 14 of 14 items

Scatola di chiusura

Il cassetto è il tipo più noto e più antico di cassa. Questo tipo di scatola è solitamente posta sotto o vicino alla macchina per l'espresso. Devi solo aprire e chiudere il cassetto per sbarazzarti del caffè. Due aziende italiane hanno creato questi cassetti. Priolinox e Ronda.

Ci sono due tipi di cassettoni: quelli che spuntano dalla scatola a bussare ai cuscinetti del armadio e quelli che non lo fanno. Ronda e Priolinox, ad esempio, producono queste varietà. C'è anche un cassetto, che si apre solo parzialmente e può essere chiuso facilmente. Ronda è l'unico produttore di questi modelli.

Modello anti-ponte


Queste funzioni sono simili a quelle dei cassetti, ma non devono essere inserite in un armadio o in un banco di lavoro. Ci sono due variazioni di queste casse antitopo. Ci sono due tipi: leggero e pesante.
Per risparmiare spazio, la versione leggera è adatta per mettere sopra una macina da caffè. Sono prodotti da aziende come Baristapro, Joe Frex e Ronda. Queste casse sono costruite in acciaio inossidabile saldato o pressato. Questi knockbox possono essere smantellati e puliti. Ilanche la barra a chiave è staccabile per una facile pulizia o sostituzione. Queste casse sono adatte sia per uso domestico che per uso commerciale.

I dazi pesanti sono fatti solo dalla compagnia italiana Ronda. Questi sono chiamati:Cubo del caffè di Ronda. Questi cassetti sono realizzati in tre diverse versioni, per 1 o 3 macchine da caffè. Le singole hanno solo una cassetta per il caffè di scarto, le versioni 2 e 3 del gruppo hanno una cassetta e un cassetto accessorio.

Cucciola

Questo tipo si presenta in tre varietà: indipendente, incorporata ed elettronica.

Questo tipo è messo in primo piano. Si tratta essenzialmente di un tubo quadrato o circolare con una barra a chiave interna. Un sacco di rifiuti può essere collocato sotto questa scatola a cascata per catturare tutto il vecchio caffè. Questi modelli, ad esempio, sono realizzati da BaristaPro e Joe frex.

C'è una versione indipendente, che è un tubo a piedi con un pezzo in alto che ospita la barra. L'azienda di macchine da caffè ha creato queste.

Infine, c'è una sola versione elettronica. Pro-fondi è un'impresa italiana. Questo detergente per cestini è anche montato su un banco. Inserisci il portafiltro nel dispositivo sottosopra e pulisce il filtro all'interno. Secondo il costruttore, è meno rumoroso e riduce le lesioni a lungo termine ai polsi e alle mani del barista.

Queste variazioni si vedono principalmente in pub, ristoranti e caffetterie speciali. Quindi ci sono applicazioni commerciali.

Open knockbox sul bancone

Queste casse aperte sono utilizzate principalmente in ambienti domestici con una produzione limitata di caffè. Si tratta di materiali diversi, compresi plastica e metallo. C'è anche una barra a chiave al centro della scatola. Cafelat, Motta, Joe frex e la macchina da caffè Rhino li producono.

Ribelle, un'impresa sudafricana, ha anche sviluppato un nuovo tipo di knockbox. Non hanno un bar al centro, ma piuttosto una sezione della cassetta contro la quale si attacca il portafiltro.

Sign up for newsletter

Get exclusive deals you wont find anywhere else straight to your inbox!

Follow us