×

SHOPPING FROM

Parti di macinatura

Fare un buon espresso non solo inizia con una buona macchina per l'espresso, ma anche con una macina per il caffè. Alcuni baristi affermano che una buona macina per il caffè è ancora più importante di una buona macchina per l'espresso. visto che la consistenza della vostra macina da caffè fa molta differenza sull'espresso che fate.
Sul mercato sono disponibili diversi tipi di macinature e modelli. Potete distinguere due tipi di modello. La macina per caffè e la macina per caffè Doser. Entrambe le macinatrici di caffè sono matrici di caffè elettriche, ma la versione "su richiesta" non fa che macinare il caffè di cui ha bisogno e la macina per il caffè doser ha un piccolo doser sul fronte.
Queste macinate di caffè possono essere realizzate da diversi marchi come Mazzer, Macap, Anfim, Nuova Simonelli, Victoria Arduino e Mahlkönig. Questi marchi fanno un'ampia selezione di modelli di macina caffè, ma l'essenza è la stessa. Macinare i fagioli.

Ci sono un paio di paesi in cui si preparano le macinature, forse quello più logico è l'Italia. Ma ci sono anche chiatte di caffè fatte in altri paesi come Germania, Spagna e Svizzera.

Italia
In Italia troverete una varietà di marchi di macina da caffè come Eureka, Astoria, Anfim, Brasilia, Bezzera, Casadio, Cimbali, Faema, Fiorenzato, Mazzer, Nuova Simonelli, Spaziale, Rancilio e Victoria Arduino. Questi marchi hanno una varietà di macinate per il caffè, ma questo non significa che tutte le marche facciano le macinature. Alcuni di loro sono di nuovo marchiati, si trovano diversi modelli sotto diversi marchi.

Germania
In Germania troverete una delle più famose macinatrici di caffè, Mahlkönig. Questo marchio produce vari tipi di macinature, dalla macina di vendita del Mahlkönig Guatemala alle macinature a tutto tondo, come l'EK43 e le macinature per espresso come l'E80S e l'E75S. Ma anche macinatrici di dimensioni industriali come la traversata di caffè DK 15 e DK27.

Svizzera
In Svizzera, il marchio Ditting è parte del gruppo Hemro. Dov'è anche Mahlkonig. Costruiscono una varietà di tipi di macina da caffè, come vari modelli di macina da negozio e versioni industriali. Sono eleganti ma semplici nel design.

Tipi di macina caffè
Come accennato in precedenza, i tipi più comuni di macinate per il caffè nei bar, negli alberghi e nei ristoranti sono le macinatrici per il caffè e i modelli "su richiesta". Le macinatrici di caffè "su richiesta" sono relativamente nuove e stanno prendendo il controllo parzialmente del mercato delle macinatrici di caffè. Questo deve fare se ha una macina da caffè a richiesta, il caffè è sempre fresco invece di avere un caffè a terra in un dosatore.
Accanto ai due tipi hai un'altra caratteristica importante. Questo è il tipo di brocche da macinatura usata sulla macina. Ci sono due modelli, il piano e la versione conica. Entrambi hanno i loro pro e contro. vengono anche in varie dimensioni e rivestimenti per migliorare la longevità dei borsisti.

Ma per avere sempre una gran quantità di fagioli di gruppo bisogna mantenere la macina. Questo significa pulire la macina da caffè ogni giorno. Visto che i vecchi residui di caffè non sono buoni per l'espresso. Questo può essere fatto con varie soluzioni di pulizia, come i cristalli di Puly grind, ma con un pennello si otterrà sempre molto lontano.

Nel caso dei pezzi di ricambio per la macina da caffè, consigliamo sempre di avere dei pezzi di ricambio per la macina. Visto che un pezzo di ricambio di base è rotto sulla tua macina, non puoi vendere caffè. Consigliamo di avere una riserva di borsisti in magazzino, che sono relativamente poco costosi e facili da sostituire. Non dimenticare di staccare la macina.

Sign up for newsletter

Get exclusive deals you wont find anywhere else straight to your inbox!

Follow us