×

SHOPPING FROM

ECM Heidelberg

Il produttore tedesco di macchine per caffè ECM è uno dei più recenti produttori di macchine per espresso. Il nome completo è Express Coffee Machines Manufacture Gmbh, alcune persone la chiamano ECM Heidelberg.

Il marchio ECM è famoso soprattutto per le macchine da caffè domestiche. Queste macchine per l'espresso sono quasi tutte dotate di un gruppo di produzione in stile E61. Ci sono tre versioni di caldaie una singola, doppia e una caldaia per scambiatori di calore.

Le singole caldaie sono, ad esempio, ECM Puristika, ECM Casa V e ECM Classika PID. La doppia caldaia è per la macchina espresso ECM Synchronika. La versione più comune è lo scambiatore di calore (HX).

Le macchine per espresso domestico hanno molte somiglianze, ma anche molte differenze. Ciò dipende da caratteristiche come un gruppo di produzione manuale E61 o un gruppo di produzione di solenoidi. La macchina da caffè è dotata di un serbatoio d'acqua o ha una connessione d'acqua principale. La temperatura della caldaia è controllata con un interruttore o con un controllore di temperatura PID più accurato?

Ma ECM costruisce anche alcune macchine per espresso commerciali con modelli come ECM Elektronika Profi Due, ECM Compact HX-2 PID e ECM Barista A2 espresso. Queste macchine per espresso hanno tutti una cosa in comune, sono solo monouso e non gruppi di produzione manuale come vedete con la maggior parte delle macchine per espresso ECM.

Accanto alle macchine commerciali e domestiche per l'espresso, hanno anche una varietà di macinate. Queste sono solo su richiesta, come ECM Titan, ECM S-Automatik, ECM S-Manuale e ECM C-Manuale. Queste macinate di caffè hanno un carattere di dimensioni di borsisti, da 54 mm a 64 mm.

ECM Modello Heidelberg

ECM Modello Heidelberg

ECM Categoria Parte Heidelberg

ECM Categoria Parte Heidelberg

Sign up for newsletter

Get exclusive deals you wont find anywhere else straight to your inbox!

Follow us