hit counter
×

SHOPPING FROM

Brasilia 

Il produttore italiano di macchine per espresso Brasilia è uno dei più vecchi produttori di macchine per espresso. La società originaria è stata fondata nel 1977 a partire da quella data Brasilia è riuscita ad ottenere una quota di mercato e è diventata uno dei più grandi produttori di macchine espresso. Ma a questa crescita finisce quando il produttore di macchine espresso è in bancarotta intorno al 2013. Da quella data non c'era supporto per le macchine espresso Brasilia. Nel 2015 il marchio è stato acquistato da Bianchi. L'industria Bianchi è famosa soprattutto per i suoi distributori automatici.

Il produttore di macchine espresso "originali" Brasilia ha fatto una serie di attrezzature per il caffè. Sono noti principalmente per le loro macchine per espresso manuale commerciale come i modelli Brasilia 105, Brasilia Belle Epoque, Brasilia Century, Brasilia Excelsior, Brasilia Classica, Brasilia Firenze e Brasilia Gradisca. Ma hanno anche fatto modelli domestici come l'azione di Brasilia, il club di Brasilia e la signora Brasilia.

Un altro tipo di macchina per l'espresso sono le versioni automatiche, dove tutto è fatto con la pressione di un pulsante. Brasilia ha fatto modelli come il caffè di Brasilia, Brasilia Fast Drink e Brasilia Grancafe.

Al giorno d'oggi il marchio Brasilia non produce più questi modelli, hanno modelli commerciali di macchine espresso come Brasilia BL-100, Brasilia BL-300 e Brasilia BL-500. Sono tutte macchine per espresso semi automatiche. Ma hanno anche versioni automatiche come l'Aurea e la Festa.

Modello Brasilia

Modello Brasilia

Brasilia Categoria parte

Brasilia Categoria parte

close

Sign up for newsletter

Get exclusive deals you wont find anywhere else straight to your inbox!

Follow us